Salone biennale internazionale dell’Arte e del Restauro 2024


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Firenze

Descrizione
Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze, Università degli Studi di Firenze, CNA, Confartigianato, Consiglio Nazionale delle Ricerche e da molto altri enti nazionali e internazionali. A Firenze, sono attesi oltre 130 espositori tra istituzioni, enti, aziende e start-up, restauratori, stakeholder, professionisti, addetti ai lavori e i principali e più autorevoli protagonisti del mondo del restauro e dei beni culturali a livello internazionale. Ingresso Libero.


Indirizzo: viale Strozzi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Berti

Sito Web: www.salonerestaurofirenze.com


Salone biennale internazionale dell’Arte e del Restauro si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Fiere in Toscana della settimana:

  • dal al a Marina di Carrara (MS)





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]