Estri Armonici: "Il tango di Buenos Aires a ....San Pietroburgo"


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Teatro Cinghio

La stagione concertisctica Estri Armonici è ormai alla sua diciannovesima edizione ed è stata inaugurata con il concerto di Capodanno.
Il titolo di questa edizione è"Fireworks" ed ha l'intento di trasmettere grandi emozioni.

"Il tango di Buenos Aires... a S.Pietroburgo" è incentrato sul tema di questo affascinante ballo e viene rappresentato in una triplice visione: si esibiranno il duo argentino Aida Albert e Fernando Tavolaro (voce e chitarra), il duo Giampaolo Bandini e Cesare Chiacchiaretta (chitarra e bandoneon) ed il Trio russo Modern: Victor Kuleshov, Natalia Tchernogor e Sergey Pechatin (violino,viola e violoncello.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Estri Armonici: "Il tango di Buenos Aires a ....San Pietroburgo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]