Cromie. Rossella Liccione e Alessio Calega 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Argenta

Descrizione
Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan Poe, “Il Cuore Rivelatore” che incomincia l’uso dell’immagine del cuore. La ricerca di Rossella Liccione verte, invece, sulla rappresentazione della natura in tutte le sue forme, attraverso i sensi e gli elementi.


Indirizzo: Piazza Marconi,1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro Culturale di Argenta


Cromie. Rossella Liccione e Alessio Calega si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giochidea”
Parco Fellini dal 23 al 25 Agosto 2019, ospita Giochidea festa per bambini di tutte le età attività ricreative per grandi e bambini a partire dalle 16:00. Laboratori per Bambini, Gonfiabili, Tornei di Beach e Foot Volley, Camminata e Pedalata. In occasione del settantesimo anniversario della... [continua]