Incontro con il "Teatrino Giullare"


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Giovedì 1 febbraio 2007 alle ore 11:00 presso i Laboratori DMS di via Azzo Gardino a Bologna, si terrà l'incontro con il “Teatrino Giullare” di Enrico Deotti e Giulia Dall’Ongaro, per ripercorrere le tappe fondamentali e la dimensione artigianale di una compagnia che ha ottenuto il Premio UBU 2006 per il progetto su “Drammaturgia e attori artificiali”, e il Premio Nazionale della critica (2006). Nel corso dell’incontro saranno proiettati spezzoni tratti dagli ultimi due spettacoli prodotti: “Finale di Partita” di Beckett, e “Alla meta” di Bernhard. L'ingresso è libero.

In collaborazione con il Centro “La Soffitta” del Dipartimento di Musica e Spettacolo, e “Arena del Sole - Nuova Scena”, Teatro Stabile di Bologna.

Informazioni:
Centro La Soffitta del DMS
C/o Laboratori DMS, via Azzo Gardino 65/a; tel. 051 2092413
Sito web: www.muspe.unibo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura Bernardini


Incontro con il "Teatrino Giullare" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]