Incontro con il "Teatrino Giullare"


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Giovedì 1 febbraio 2007 alle ore 11:00 presso i Laboratori DMS di via Azzo Gardino a Bologna, si terrà l'incontro con il “Teatrino Giullare” di Enrico Deotti e Giulia Dall’Ongaro, per ripercorrere le tappe fondamentali e la dimensione artigianale di una compagnia che ha ottenuto il Premio UBU 2006 per il progetto su “Drammaturgia e attori artificiali”, e il Premio Nazionale della critica (2006). Nel corso dell’incontro saranno proiettati spezzoni tratti dagli ultimi due spettacoli prodotti: “Finale di Partita” di Beckett, e “Alla meta” di Bernhard. L'ingresso è libero.

In collaborazione con il Centro “La Soffitta” del Dipartimento di Musica e Spettacolo, e “Arena del Sole - Nuova Scena”, Teatro Stabile di Bologna.

Informazioni:
Centro La Soffitta del DMS
C/o Laboratori DMS, via Azzo Gardino 65/a; tel. 051 2092413
Sito web: www.muspe.unibo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura Bernardini


Incontro con il "Teatrino Giullare" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Alex Pinna / Gianni Asdrubali”
Palazzo Bevilacqua Ariosti, in occasione di Arte Fiera, ospiterà due progetti rispettivamente di Alex Pinna e di Gianni Asdrubali, a cura di Eli Sassoli de’ Bianchi ed Olivia Spatola. Nel chiostro Alex Pinna propone “TWIXT LAND & SEA: TALES”, un progetto costituito da due interventi, in cui le... [continua]