Rappresentazione teatrale "arsenico e vecchi merletti"


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
Commedia in tre atti rappresentata dalla compagnia amatoriale "Tira Tardi"
Teatro dei Salesiani, via S.Giovanni Bosco Pavia
Sabato 17/03 ore 21, Domenica 18/03 ore 17
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

La commedia rappresenta la storia di due anziane signore che accolgono persone senza famiglia presso le loro case offrendo un pasto caldo, un posto per dormire e del vino al sambuco avvelenato per ridare loro felicità e tranquillità.
La storia è poi movimentata dall'arrivo di due nipoti delle signore: ci saranno doppi sensi, scambi di persona e colpi di scena.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: compagnia "Tira Tardi"


Rappresentazione teatrale "arsenico e vecchi merletti" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'Ex chiesa San Pietro in Atrio ospiterà da mercoledì 25 Aprile "Bianco lombardo" mostra personale di Antonio Pedretti a cura di Salvatore Marsiglione. All’inaugurazione di mercoledì 25 aprile alle 18:00 presso i magici spazi dell’ex chiesa di San Pietro in Atrio a Como , parteciperanno il... [continua]

Girando in Lombardia... “Elliott Sharp. Syzygy”
ERRATUM, ospiterà da sabato 9 giugno "Elliott Sharp. Syzygy" a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo. Un progetto dedicato al compositore classico contemporaneo, multi-strumentista e performer statunitense Elliott Sharp (Cleveland, 1951), figura centrale nella scena musicale d’avanguardia e... [continua]