The legend is back - Part 2 2019


In: Piemonte : Biella : Biella

Descrizione
Piazza Cisterna (Piazzo)
h 21,30 - Ingresso libero

L'ironia di Gene Gnocchi inaugura il 23 giugno il Libra Festival con le avventure di un musicista sul viale del tramonto che tenta il rientro nel dorato mondo dello show business.
'The legend is back - Part 2' è l'ultimo spettacolo del poliedrico Gene Gnocchi, che è accompagnato sul palco da una vera rock band, 'I Degenerati', per raccontare il ritorno sulla scene di una rockstar in là con gli anni per un grande concerto celebrativo.

Il Programma del Libra Festival é disponibile su www.librafestival.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Libra Festival


The legend is back - Part 2 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Biella.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Festa Patronale di Volpiano”
Ricco programma di appuntamenti in occasione della Festa patronale di Volpiano, tra: concerti e street food. Appuntamenti speciali sono riservati ai i coscritti dell’anno 2000 che festeggiano la maggiore età, con i dj set di martedì 26 giugno, con Trash College, e giovedì 28 giugno, con No Way... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]