Fans Out 2019


In: Piemonte : Asti : Nizza Monferrato

Descrizione
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018 calcherà i palchi di alcuni dei festival musicali più importanti al mondo, inaugurando il suo tour italiano proprio al Fans Out. Sul palco del 23 giugno, tra gli altri, anche Eugenio in via di gioia e Manitoba. Oltre alla musica, dalle ore 16.00 verrà allestita per le vie del centro storico Nicese una Fiera Del Vinile organizzata da Vinile Alessandria - Mostra del disco usato e da collezione e, per la sezione Design in strada ci saranno stand e bancarelle di giovani designer locali e non per una sferzata di geniale follia. Non mancheranno specialità piemontesi proposte dai locali in versione Street per una serata all'insegna del gusto Street “Nizza” Food.


Indirizzo: Piazza Martiri d'Alessandria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nizza Monferrato


Fans Out si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Eventi Artistici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





In occasione della Festa del Montebore, domenica 2 settembre trekking storico-naturalistico che farà scoprire le particolarità delle montagne in cui si produce il formaggio della Gioconda. L’itinerario dell’escursione alterna percorsi tra boschi di castagno e rovere a suggestivi passaggi tra i... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]