Footloose Il Musical a Bologna


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
I Ragazzi della trasmissione AMICI in
FOOTLOOSE IL MUSICAL
"Footloose" deve la sua notorietà ad un film del 1984 e alla sua colonna sonora che in quegli anni conquistò il pubblico di tutto il mondo. "Footloose" affronta argomenti di estrema attualità: il conflitto generazionale tra genitori e figli e il contrasto tra adolescenti e adulti.
Uno spettacolo divertente, allegro, acrobatico, con numeri di danza spettacolari e bellissime canzoni che renderanno "Footloose" un appuntamento imperdibile nella nostra – e vostra – stagione teatrale.

TEATRO EUROPAUDITORIUM
c/o PALACONGRESSI
P.zza Costituzione 4
40128 BOLOGNA
tel 051/372540 fax 051/7098738
www.teatroeuropa.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Relazioni Esterne Teatro Europauditorium - Phil Colangelo


Footloose Il Musical a Bologna si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]