Surrealismo


In: Campania : Napoli : Arzano

Descrizione
Il Teatro Le Maschere presenta Les Cahiers du Théâtre in "Surrealismo" di Marcella Siano da documenti, dibattiti pubblicazioni e poesie di AA.VV.
Marcella Siano firma anche la regia, con Luana Di Sarno, Antonio Polito, Datlas Ruotolo e Marcella Siano, performance pittorica in scena Sergio Spataro, aiuto regista Datlas Ruotolo, scene e disegno luci Luana Di Sarno, costumi Giovanna De Rosa, musiche a cura di Fabio Spataro, con il progetto grafico Roberto Bottiglieri ed il service audio-luci Enrico Alborino.
Ad Arzano venerdì 11 aprile alle 21:00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Surrealismo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “La notte della tammorra”
Corso Reginna, Sabato 26 Agosto dalle 20.00, ospiterà il Festival di Musica e Cultura Popolare La Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. Artisti, tammurrianti, danzatrici, musicanti, cantatori; un fiume in piena, impetuoso e scatenato, alla ricerca del “Ballo perduto”. Notte di Festa,... [continua]

Girando in Campania... “Dialogo Tra Generazioni”
Castel dell’Ovo, ospiterà dal 10 al 24 febbraio 2018 la mostra “Dialogo Tra Generazioni”, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, focalizza l’attenzione su un confronto tra diversi modi di concepire l’arte, un dialogo che coinvolge generazioni... [continua]