Trio Esperidi in Napoli Alter Ego 2023


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra tradizione musicale. Si tratta di uno spettacolo coinvolgente che spingerà lo spettatore a passare dalla risata alla riflessione, dal sorriso sornione al momento estatico seguendo il leitmotiv dell'emozione.
Info e prenotazione: 350 012 12 24


Indirizzo: Vico S.Maria dell'Aiuto 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Insolitaguida

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Trio Esperidi in Napoli Alter Ego si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]