Prosa: "La Pulce nell'orecchio"


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Teatro Comunale di Belluno


LA PULCE NELL’ORECCHIO
di Georges Feydeau
con Paolo Bonacelli, Patrizia Dilani, Carlo Simoni
regia Marco Bernardi

La rappresentazione, in scena il 2 e il 3 aprile, unisce al motivo scatenante delle corna il tema del doppio, del sosia, che da Plauto in poi è uno dei più efficaci archetipi del teatro comico.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela Nicosia - Direttore Artistico Teatro Comunale di Belluno


Prosa: "La Pulce nell'orecchio" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Belluno.






Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]