Sagra di Castellavazzo 2023


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Castello Lavazzo

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20 Luglio alle 19:30 apertura dello stand gastronomico con la specialità della serata "Baccalà con polenta di mais sponcio"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra si ballerà latino americano con musica dal vivo con i Caiman e Loca Combinaciòn Issam&Chiara; Domenica 21 alle 09:45 si terrà la Santa Messa dei patroni SS. Quirico e Giulitta; Alle 12:30 aprirà lo stand gastronomico con la specialità "Carne allo spiedo cotta a legna; Il tutto accompagnato dalla musica dei Locanda De Bardi; Alle 19:30 apertura dello stand gastronomico con specialità della serata "Piatto Laebactes"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra si ballerà il liscio con I VegasOltre alle specialità della serata potrete inoltre gustare: Wurstel bavaresi con crauti; Formai alla piastra; Pastin nostrano; Contorni vari.


Indirizzo: Via 4 ottobre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LAEBACTES


Sagra di Castellavazzo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • dal al a Longarone (BL)

Sagre in Veneto della settimana:

  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]

Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]