Sagra di Castellavazzo 2022


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Castello Lavazzo

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20 Luglio alle 19:30 apertura dello stand gastronomico con la specialità della serata "Baccalà con polenta di mais sponcio"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra si ballerà latino americano con musica dal vivo con i Caiman e Loca Combinaciòn Issam&Chiara; Domenica 21 alle 09:45 si terrà la Santa Messa dei patroni SS. Quirico e Giulitta; Alle 12:30 aprirà lo stand gastronomico con la specialità "Carne allo spiedo cotta a legna; Il tutto accompagnato dalla musica dei Locanda De Bardi; Alle 19:30 apertura dello stand gastronomico con specialità della serata "Piatto Laebactes"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra si ballerà il liscio con I VegasOltre alle specialità della serata potrete inoltre gustare: Wurstel bavaresi con crauti; Formai alla piastra; Pastin nostrano; Contorni vari.


Indirizzo: Via 4 ottobre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LAEBACTES


Sagra di Castellavazzo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • dal al a Longarone (BL)

Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio Variegato dal al a Castelfranco Veneto (TV)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]

Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]