Le parole del silenzio. Poesie e dialoghi sulla liberta' 2020


In: Emilia Romagna : Bologna : Casalecchio di Reno

Descrizione
Martedì 29 luglio presso il Parco della Chiusa (ex Talon) al Rifugio “Ettore Muti” di Casalecchio di Reno alle 21,00, alle 21,45 e alle 22,30.
La memoria storica sulle guerre e la cultura della pace attraverso la parola dei poeti. Per non dimenticare e per dare voce al silenzio dei luoghi che hanno accolto la sofferenza.
Letture da: Giuseppe Ungaretti, Pier Paolo Pasolini, Pablo Neruda, Jacques Prévert, Nazim Hikmet, Bertolt Brecht.

Info:
http://poesiapertutti.blogspot.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sintesi Azzurra - Laboratorio Permanente sulla Poesia


Le parole del silenzio. Poesie e dialoghi sulla liberta' si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]