Le parole del silenzio. Poesie e dialoghi sulla liberta' 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Casalecchio di Reno

Descrizione
Martedì 29 luglio presso il Parco della Chiusa (ex Talon) al Rifugio “Ettore Muti” di Casalecchio di Reno alle 21,00, alle 21,45 e alle 22,30.
La memoria storica sulle guerre e la cultura della pace attraverso la parola dei poeti. Per non dimenticare e per dare voce al silenzio dei luoghi che hanno accolto la sofferenza.
Letture da: Giuseppe Ungaretti, Pier Paolo Pasolini, Pablo Neruda, Jacques Prévert, Nazim Hikmet, Bertolt Brecht.

Info:
http://poesiapertutti.blogspot.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sintesi Azzurra - Laboratorio Permanente sulla Poesia


Le parole del silenzio. Poesie e dialoghi sulla liberta' si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]