Fiera del Disco 2024


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Visitabile: dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Palasavena San Lazzaro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ernyaldisko

Sito Web: www.ernyaldisko.com/


Fiera del Disco si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Cassana (FE)
  • dal al a San Giovanni in Marignano (RN)
  • dal al a Vigarano Pieve (FE)
  • il a Fiorenzuola d'Arda (PC)
  • Tour della Maxi Padella Friol - Festa del Pesce di Mirandola dal al a Mirandola (MO)
  • Prova di Campionato Karting il a Maranello (MO)
  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)
  • Festa dello Sport dal al a Pontelagoscuro (FE)




Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]