Fiera del Disco 2023


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Visitabile: dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Palasavena San Lazzaro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ernyaldisko

Sito Web: www.ernyaldisko.com/


Fiera del Disco si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Festa Parrocchiale Pioppa”
In occasione della Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto.In programma: il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]