Fiera del Disco 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Bologna

Descrizione
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Visitabile: dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Palasavena San Lazzaro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ernyaldisko

Sito Web: www.ernyaldisko.com/


Fiera del Disco si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]