La Molli, divertimento alle spalle di Joyce 2018


In: Lombardia : Varese : Cazzago Brabbia

Descrizione
Uno spettacolo diretto da Gabriel Vacis, interpretato da Arianna Scommegna e scritto da entrambi che è un flusso di coscienza, un monologo, in cui l'attrice ripercorre ricordi di un'adolescenza lontana e indefinita.

Info:
www.atirteatro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


La Molli, divertimento alle spalle di Joyce si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Collegio Ghislieri, lunedì 9 aprile 2018 rende omaggio a Carlo Goldoni, con la tradizionale Giornata Goldoniana, a cura di Maria Pia Pagani, docente di Letteratura Teatrale all'Università di Pavia. Il tema scelto per l'edizione di quest'anno è "Goldoni allo specchio", che considera la... [continua]

L'Ex chiesa San Pietro in Atrio ospiterà da mercoledì 25 Aprile "Bianco lombardo" mostra personale di Antonio Pedretti a cura di Salvatore Marsiglione. All’inaugurazione di mercoledì 25 aprile alle 18:00 presso i magici spazi dell’ex chiesa di San Pietro in Atrio a Como , parteciperanno il... [continua]