Descrizione
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val D'aosta e tanto altro ancora.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero.
Info:... [continua]
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]