Festival dei Sapori 2023


In: Lombardia : Milano : Mercatini di Natale Milano : Milano

Descrizione
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val D'aosta e tanto altro ancora.


Indirizzo: Piazza De Angeli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Progeteventi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/408910810043899/


Festival dei Sapori si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Livigno (SO)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)




Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]