Colorado live 2021


In: Lombardia : Como : Pusiano

Descrizione
Una serata molto divertente quella che ci aspetta nell'incantevole scenario della (ex) CAVA di PUSIANO con gli artisti più esilaranti del cabaret di Italia 1.
"I Turbolenti", "Omar Fantini", "Beppe Ferrara" e "Suor Nausica" di COLORADO CAFE' la fortunata trasmissione condotta da Rossella Brescia.
Moltissimi i personaggi che si alterneranno sul palco nuovo della Cava da poco ristrutturata dal Comune di Pusiano, location ideale per trascorere questa divertente serata di luglio lontani dall'afa.
Per tutta la serata funzionerà anche il servizio bar.

Info:
www.nonsoloturismo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo


Colorado live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]