Colorado live 2020


In: Lombardia : Como : Pusiano

Descrizione
Una serata molto divertente quella che ci aspetta nell'incantevole scenario della (ex) CAVA di PUSIANO con gli artisti più esilaranti del cabaret di Italia 1.
"I Turbolenti", "Omar Fantini", "Beppe Ferrara" e "Suor Nausica" di COLORADO CAFE' la fortunata trasmissione condotta da Rossella Brescia.
Moltissimi i personaggi che si alterneranno sul palco nuovo della Cava da poco ristrutturata dal Comune di Pusiano, location ideale per trascorere questa divertente serata di luglio lontani dall'afa.
Per tutta la serata funzionerà anche il servizio bar.

Info:
www.nonsoloturismo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo


Colorado live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]