Colorado live 2020


In: Lombardia : Como : Pusiano

Descrizione
Una serata molto divertente quella che ci aspetta nell'incantevole scenario della (ex) CAVA di PUSIANO con gli artisti più esilaranti del cabaret di Italia 1.
"I Turbolenti", "Omar Fantini", "Beppe Ferrara" e "Suor Nausica" di COLORADO CAFE' la fortunata trasmissione condotta da Rossella Brescia.
Moltissimi i personaggi che si alterneranno sul palco nuovo della Cava da poco ristrutturata dal Comune di Pusiano, location ideale per trascorere questa divertente serata di luglio lontani dall'afa.
Per tutta la serata funzionerà anche il servizio bar.

Info:
www.nonsoloturismo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo


Colorado live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]