Colorado live 2019


In: Lombardia : Como : Pusiano

Descrizione
Una serata molto divertente quella che ci aspetta nell'incantevole scenario della (ex) CAVA di PUSIANO con gli artisti più esilaranti del cabaret di Italia 1.
"I Turbolenti", "Omar Fantini", "Beppe Ferrara" e "Suor Nausica" di COLORADO CAFE' la fortunata trasmissione condotta da Rossella Brescia.
Moltissimi i personaggi che si alterneranno sul palco nuovo della Cava da poco ristrutturata dal Comune di Pusiano, location ideale per trascorere questa divertente serata di luglio lontani dall'afa.
Per tutta la serata funzionerà anche il servizio bar.

Info:
www.nonsoloturismo.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo


Colorado live si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • dal al a Erba (CO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)




Girando in Lombardia... “Arethè Festival”
La Fondazione Luciana Matalon ospita dal 25 al 29 settembre 2018 il Festival AREThé 2018, a cura di Mika Obata e Nello Taietti. Presso gli spazi della Fondazione Matalon sarà presente un’esposizione di una trentina di opere d’arte contemporanea giapponese relative al mondo Chadō (via del... [continua]

I teatri cittdini, ospiteranno il Christmas Festival Tribute Band & Gospel con l'obiettivo di creare un Festival che possa permettere la valorizzazione di territori ancora poco occupati dalla cultura musicale di alto livello dando la possibilità a tutti i cittadini di poter ampliare il loro... [continua]