Teatro: THE BUG (UN VIRUS NEL SISTEMA)


In: Lombardia : Varese : Varese

Descrizione
Teatro di Varese “Mario Apollonio”
Piazza Repubblica

con Enzo Iacchetti
di Richard Strand
regia di Massimo Navone.

Questa è la storia di Dennis, un impiegato della Jericho, una grossa azienda che progetta e costruisce impianti di automazione industriale. Il suo dramma inizia con l'assunzione di un nuovo impiegato che fa temere a Dennis la perdita del suo posto di lavoro. A questo punto si è già inserito un pericoloso virus nel sistema: la preoccupazione di Dennis innesta una reazione a catena che fa saltare i nervi dei funzionari creando sospetti su fondi neri della società.
In un attimo l’anonimo ufficio si trasforma in un incubo con tanto di killers appostati nei corridoi. Nel finale l'intervento del capo supremo della compagnia che nessuno naturalmente ha mai visto e che convoca Dennis nel suo ufficio...cosa accadrà?
Una critica, sincera e divertente, ai meccanismi di spersonalizzazione attivi nel mondo del lavoro odierno.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Diego Magnani - Comune di Varese - Ufficio cultura


Teatro: THE BUG (UN VIRUS NEL SISTEMA) si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sicilia Viva in Festa.”
Piazza fontana dell'Incontro, ospiterà per tre giorni "Sicilia Viva in Festa" Grande manifestazione folkloristica siciliana con mercato di prodotti tipici e spettacolo folkloristico. Si possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: cassata, i buccellati... [continua]

Girando in Lombardia... “La Esclusa”
Amy-d Arte Spazio, ospiterà da mercoledì 20 Giugno La grande Esclusa, l’Arte, si nega allo show. Un progetto economART nato da un'idea di Anna d'Ambrosio ed Emanuele Beluffi, con gli artisti Alessio Barchitta, Emanuele Dainotti, Manuel de Marco, Ivano Sossella, in collaborazione con Vittorio... [continua]