Danze rinascimentali in costume 2018


In: Emilia Romagna : Modena : Zocca

Descrizione
Accompagnati dal vivo da un suonatore di liuto, verranno eseguite danze rinascimentali. Dopo attenti studi su materiale d'epoca, sono stati realizzati i costumi dei danzatori, che riproducono fedelmente modelli rinascimentali. Ingresso libero.

Info:
http://campeggiomontequestiolo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio Bulla


Danze rinascimentali in costume si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]