Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Bari : Polignano Mare

Descrizione
Teatro Vignola

Tina ha ventisette anni ma ne dimostra almeno trenta in più, perche è malata della sindrome di Werner, una malattia genetica che la porta a invecchiare precocemente, manifestandosi con i sintomi tipici della vecchiaia.
Quando la protagonista scopre la sua malattia non si scoraggia ma al contrario dà il via ad una corsa col tempo, in modo da realizzare nel poco tempo a sua disposizione i suoi sogni nel cassetto: una love story, un figlio, lavorare in televisione. In questo la aiuterà Marco, un volontario del centro assistenza malattie gentiche, che diventerà un suo carissimo amico.
Uno spettacolo divertente che col riso e la fantasia ci fa capire l'importanza del tempo che passa!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Turi (BA)
  • dal al a Bari (BA)
  • il a Alberobello (BA)
  • Bambole di Pezza il a Bari (BA)
  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]

L' Auditorium Comunale, sabato 10 Marzo alle 20:30 ospiterà Michele Riondino in Angelicamente Anarchici. Interpretato e diretto da Drammaturgia Marco Andreoli, Arrangiamenti Francesco Forni. Musiche eseguite dal vivo da Francesco Forni, Ilaria Graziano, Remigio Furlanut.Michele Riondino dà... [continua]