Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Brindisi : Latiano

Descrizione
Teatro Olmi

Spettacolo divertente ed esilarante che con la fantasia e il riso ci insegna a dare il giusto valore al tempo che passa e a non scoraggiarsi per le conseguenze di una malattia fisica.
Tina infatti soffre di una rarissima malattia genetica, la sindrome di Werner, che la porta ad invecchiare precocemente.
Quando la scopre, la protagonista dà il via ad una buffa corsa col tempo per realizzare i suoi sogni e ce la farà!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero. [continua]

Girando in Puglia... “Serenata alla tarantella”
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice giovedì 23 Agosto alla seconda edizione di "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista... [continua]