La strada di Levi


In: Veneto : Vicenza : Montecchio Maggiore

Descrizione
Venerdì 3 febbraio alle 20.45 nella Sala Civica Corte delle Filande verrà proiettato il film LA STRADA DI LEVI di Davide Ferrario e Marco Belpoliti.
Sessant'anni dopo, le tappe del lungo viaggio di ritorno attraverso l’Europa di Primo Levi da Auschwitz in Italia.
Presenta Michele Santuliana (A.N.P.I. sezione di Montecchio Maggiore).
Ingresso libero.

Informazioni:
Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore
tel. 0444705737


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La strada di Levi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.






Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]