Il cinema ritrovato 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Si svolgerà in ben 4 sale cinematografiche cittadine la ricca kermesse cinematografica dal titolo: IL CINEMA RITROVATO.
XXVII edizione del festival che va a riscoprire film e autori del passato: dopo von Sternberg, Capra, Ford, Hawks, Walsh quest'anno tocca al grande Alfred Hitchcock.

Info:
www.cinetecadibologna.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il cinema ritrovato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]