Shakespeare al parco 2020


In: Liguria : Genova : Campomorone

Descrizione
Una giovane compagnia di Genova rappresenta "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare al parco di Isoverde.
Lo spettacolo sarà itinerante e i misteriosi personaggi, come fate e folletti, si troveranno proprio nell'ambiente naturale dove il grande drammaturgo li ha immaginati!

Info:
www.bambu.lovez.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena Carbone


Shakespeare al parco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]

Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]