Shakespeare al parco 2019


In: Liguria : Genova : Campomorone

Descrizione
Una giovane compagnia di Genova rappresenta "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare al parco di Isoverde.
Lo spettacolo sarà itinerante e i misteriosi personaggi, come fate e folletti, si troveranno proprio nell'ambiente naturale dove il grande drammaturgo li ha immaginati!

Info:
www.bambu.lovez.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena Carbone


Shakespeare al parco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.






Girando in Liguria... “Sagra del Cinghiale”
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere... [continua]

Piazza Matteotti, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]