Shakespeare al parco 2018


In: Liguria : Genova : Campomorone

Descrizione
Una giovane compagnia di Genova rappresenta "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare al parco di Isoverde.
Lo spettacolo sarà itinerante e i misteriosi personaggi, come fate e folletti, si troveranno proprio nell'ambiente naturale dove il grande drammaturgo li ha immaginati!

Info:
www.bambu.lovez.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena Carbone


Shakespeare al parco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Festa di S. Antonio abate il a Deiva Marina (SP)




Girando in Liguria... “Una Barca Nel Bosco”
Quattro giorni tra gusto, musica e divertimento. Gli stand gastronomici, proporanno piatti di solo pesce da gustare in un tipico paesaggio collinare circondati da prati e alberi presso la località Eremita. Tutte le sere si potrà scegliere tra 3 primi e 9 secondi il tutto accompagnato da buon... [continua]

Girando in Liguria... “Il Paese dei Balocchi”
A Celle Ligure, da domenica 30 dicembre a domenica 6 gennaio vi aspetta Il Paese dei Balocchi: un piccolo villaggio, realizzato dal Consorzio Promotur e pensato per i bambini, con una casetta, laboratori, animazione e merenda. Il Paese dei Balocchi si aprirà con Franca D'Arienzo ed il suo... [continua]