Spettacolo teatrale: Di profilo sembra pazzo


In: Puglia : Foggia : Sannicandro Garganico

Descrizione
Teatro Italia
Ore 21

Con Gianfranco D'Angelo
La scena si svolge in un manicomio in cui i dottori sembrano i primi ad essere pazzi, e l'unico paziente in cura è diventato matto a causa di un’overdose di televisione.
L’unico modo per guarire è andare dentro ai programmi televisivi che hanno riempito le giornate del protagonista e distruggerli prima che loro distruggano lui! Il tutto aiutato da un'avvenente infermiera (nient'altro che Ramona Badescu).
Riuscirà il protagonista a guarire dalla ‘talpa’ che cerca di entrare nell ‘isola dei famosi’ abitata da un ‘grande fratello’ che si sfida con gli ‘amici di Maria’? Oppure saranno gli spettatori a uscire pazzi da questo spettacolo folle?
Una commedia basata sulla ironizzazione della nostra televisione, intervallata da musica e canzoni. Divertente


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Spettacolo teatrale: Di profilo sembra pazzo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]