Giugno Culturale Trezzese 2019


In: Lombardia : Milano : Trezzo Sull'Adda

Descrizione
La città di Trezzo sull'Adda per tutto il mese di giugno farà da cornice all'evento culturale di musica, teatro e danza. I temi che si tratterranno in questo mese sono: Trezzo all'Opera-Musica Classica. Le colonne sonore della nostra vita. Stili musicali extraeuropei.


Indirizzo: Via Guarnerio, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fava Francesco

Sito Web: www.comune.trezzosulladda.mi.it/news.aspx?id=516


Giugno Culturale Trezzese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




I teatri cittdini, ospiteranno il Christmas Festival Tribute Band & Gospel con l'obiettivo di creare un Festival che possa permettere la valorizzazione di territori ancora poco occupati dalla cultura musicale di alto livello dando la possibilità a tutti i cittadini di poter ampliare il loro... [continua]

Girando in Lombardia... “Walter Lazzaro 30 anni dopo”
All'Archivio Galleria Lazzaro by Corsi in esposizione la mostra di Walter Lazzaro, una importante retrospettiva di opere dagli anni venti fino alla fine degli anni ottanta. L’inaugurazione il 21 febbraio alle 18:00 con esposizione che proseguirà fino al 23 marzo. Visitabile: da martedì a sabato:... [continua]