Giugno Culturale Trezzese 2019


In: Lombardia : Milano : Trezzo Sull'Adda

Descrizione
La città di Trezzo sull'Adda per tutto il mese di giugno farà da cornice all'evento culturale di musica, teatro e danza. I temi che si tratterranno in questo mese sono: Trezzo all'Opera-Musica Classica. Le colonne sonore della nostra vita. Stili musicali extraeuropei.


Indirizzo: Via Guarnerio, 28

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fava Francesco

Sito Web: www.comune.trezzosulladda.mi.it/news.aspx?id=516


Giugno Culturale Trezzese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Conferenza sull'ayurveda:"Lunga vita in perfetta salute" il a Milano (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • Replica della Salmodia della Speranza il a Sesto S. Giovanni (MI)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Le mille bolle magiche”
Al Teatro Santa Giulia, andrà in scena lo spettacolo "Le mille bolle magiche". Bolle di ogni forma e colore, bolle giganti, sculture di sapone.Momenti poetici e di divertimento con la partecipazione dei bambini sul palco. L'artista Silvia Gaffurini vi condurrà in un meraviglioso viaggio nelle... [continua]

Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]