Concorso Teatrale femminile La parola e il gesto


In: Emilia Romagna : Bologna : Imola

Descrizione
Grazie al successo riscosso nelle scorse edizioni anche quest'anno si svolgerà il concorso teatrale femminile la parola e il gesto.

Sono previsti i seguenti riconoscimenti:
· premi e rimborsi in denaro per un totale di € 7.000
· premi artistici: tre chiavi in argento
. tournée per le finaliste del concorso da effettuarsi a fine luglio – inizio agosto in alcuni comuni delle province di Bologna, Ravenna, Forlì/Cesena e Firenze.

Alla manifestazione ci sarà la presenza del pubblico che parteciperà alla selezione: il gradimento del pubblico unito a quello della giuria decreterà la vincitrice dell'evento.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valerio Berardi


Concorso Teatrale femminile La parola e il gesto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]