Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
Rievocazione storica, "Caccia al Cinghiale" dell'arrivo di Giovanni Rovere per prendersi in possesso del Vicariato dono del Papa Sisto IV in occasione delle nozze con Giovanna Feltria figlia di Federico da Montefeltro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/


Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Potenza Picena (MC)
  • dal al a Senigallia (AN)
  • Mostra filatelica dorica nel mese di a Ancona (AN)




Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra dei Garagoi”
La Sagra dei Garagoi l’evento più longevo e rappresentativo di Marotta, che quest’anno giunge alla 72esima edizione, tra: i piaceri della tavola, il mare, tanto amato e cantato dal grande Enrico Ruggeri, spettacoli, animazione, Pedalata per la vita, raduno camper. I garagoi sono un mollusco... [continua]