Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
Rievocazione storica, "Caccia al Cinghiale" dell'arrivo di Giovanni Rovere per prendersi in possesso del Vicariato dono del Papa Sisto IV in occasione delle nozze con Giovanna Feltria figlia di Federico da Montefeltro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/


Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “25°sagra del gambero di Fiume”
Il primo weekend di settembre a Fiume di Pieve Torina residenti e villeggianti organizzano da 25 anni una sagra che fa da cornice civile alla religiosa festività della Madonna di Profoglio. Sagra all'insegna del gusto, il Gambero di fiume viene cucinato in varie modalità: con gli spaghetti, in... [continua]

Villa Colloredo Mels, dal 21 dicembre 2017 ospita la mostra "Lorenzo Lotto dialoga con Giacomo Leopardi" a cura di Vittorio Sgarbi. Due uomini eccezionali, atipici, dall’intelletto tormentato. “Solo, senza fidel governo et molto inquieto de la mente. L'evento espositivo intende mettere in... [continua]