Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
Rievocazione storica, "Caccia al Cinghiale" dell'arrivo di Giovanni Rovere per prendersi in possesso del Vicariato dono del Papa Sisto IV in occasione delle nozze con Giovanna Feltria figlia di Federico da Montefeltro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/


Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

Girando nelle Marche... “Festa Rurale”
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo,... [continua]