Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" 2024


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
Rievocazione storica, "Caccia al Cinghiale" dell'arrivo di Giovanni Rovere per prendersi in possesso del Vicariato dono del Papa Sisto IV in occasione delle nozze con Giovanna Feltria figlia di Federico da Montefeltro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/


Rievocazione storia "Caccia al Cinghiale" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)




In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di... [continua]

Girando nelle Marche... “SHINE Pink Floyd Moon”
L'arena maceratese, sabato 7 Settembre ospiterà il concerto SHINE Pink Floyd Moon. Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke e i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. “I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima….” È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista... [continua]