Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). 2020


In: Puglia : Brindisi : Villa Castelli

Descrizione
La cittadina, Sabato 31 Agosto, ospiterà Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni), una notte da favola, tra suoni, danze e spettacoli d'eccezione, una rapida carrellata di testimonianze preistoriche, monumenti e risorse naturali caratterizzanti l'intero territorio. Si esibiranno in Corso Vittorio Emanuele artisti di strada,gruppi folk, saliranno sul palco di Piazza Municipio i Pizzicati Sotto Lu Pete, i suonatori d'organetto ed il gruppo di danza"Tarantolart". Seguiranno gli spettacoli in Piazza Ostilio con esibizioni di danze ed animazione.Inoltre si potranno degustare agli stand i nostri prodotti tipici,Olio Evo e laboratorio di dimostrazione"pasta fatta in casa". Per l'occasione si potranno visitare il museo archeologico, chiese ed artigianato arte e pittura. Dalle 21:00.
Info.3384960212


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo

Sito Web: https://www.facebook.com/noxrudiae/


Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]