Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). 2024


In: Puglia : Brindisi : Villa Castelli

Descrizione
La cittadina, Sabato 31 Agosto, ospiterà Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni), una notte da favola, tra suoni, danze e spettacoli d'eccezione, una rapida carrellata di testimonianze preistoriche, monumenti e risorse naturali caratterizzanti l'intero territorio. Si esibiranno in Corso Vittorio Emanuele artisti di strada,gruppi folk, saliranno sul palco di Piazza Municipio i Pizzicati Sotto Lu Pete, i suonatori d'organetto ed il gruppo di danza"Tarantolart". Seguiranno gli spettacoli in Piazza Ostilio con esibizioni di danze ed animazione.Inoltre si potranno degustare agli stand i nostri prodotti tipici,Olio Evo e laboratorio di dimostrazione"pasta fatta in casa". Per l'occasione si potranno visitare il museo archeologico, chiese ed artigianato arte e pittura. Dalle 21:00.
Info.3384960212


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo

Sito Web: https://www.facebook.com/noxrudiae/


Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:






Girando in Puglia... “Note di gusto”
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il... [continua]

Girando in Puglia... “A stare in piazza”
Sabato 12 Ottobre nel centro storico di Putignano vi aspetta “A stare in Piazza” dalle 21:00 a mezzanotte le bianche chianche faranno da scenario alla festa di un tempo tra sapori autunnali e tradizioni in occasione di una ricorrenza religiosa della Madonna del Rosario. Un viaggio nel passato... [continua]