Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). 2019


In: Puglia : Brindisi : Villa Castelli

Descrizione
La cittadina, Sabato 22 settembre, ospiterà la VIII^ Edizione della Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni), tra "Contaminazione"e "Fusione", di ritmi tradizionali(pizzica, taranta)e tipici motivi del folklore irlandese.Si esibiranno in concerto i "Pizzicati Sotto Lu Pete",Trio Folk irlandese, Organettisti locali; Spettacoli musicali degli artisti di strada. Inoltre si potranno degustare agli stand i prodotti tipici locali ed esposizione dell'artigianato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo

Sito Web: https://www.facebook.com/noxrudiae/


Nox Rudiae (Notte Bianca delle tradizioni). si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Sesta edizione, del Raduno di moto ed auto d'epoca organizzato dal “Club Amici della Moto e dell’Auto d’Epoca Sammichele di Bari”. Oltre ad essere una vetrina di veicoli storici veramente di pregio provenienti da tutta la provincia ed oltre, per la gioia degli appassionati, la manifestazione... [continua]

Piazza S. Maria, farà da cornice alla manifestazione Natalino tra il calore della convivialità, i profumi, i sapori e colori della tradizione. Sarà quindi la piazza antica con la sua meravigliosa chiesa dai ricami barocchi a proporre lo spirito della festa d’un tempo, addobbata con candide... [continua]