Andria si sposa 2022


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Andria

Descrizione
Il Palastort Andria ospita la manifestazione espositiva dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità 2020. Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Sale Ricevimenti, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali ed altro il tutto per rendere unico il giorno del matrimonio. Visitabie: Venerdì 29 Novembre dalle 18.00 alle 21.30, Sabato 30 Novembre e Domenica 1° Dicembre dalle 10.30 alle 13.00, Pomeriggio dalle 17.00 alle 21.30. Ingresso Libero.
Info: Lello Di Bari 389.6948021


Indirizzo: Via Castel Del Monte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LELLO DI BARI


Andria si sposa si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Andria (BA)
  • 1°Trofeo Supermotard Unibat - 3^prova nazionale il a Binetto (BA)
  • Sagra del Pesce e Sagra delle Castagne nel mese di a Molfetta (BA)
  • Eroi in viaggio nel mese di a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di Sant'Andrea nel mese di a Prisicce (LE)




Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]

La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine... [continua]