Andria si sposa 2020


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Andria

Descrizione
Il Palastort Andria ospita la manifestazione espositiva dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità 2020. Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Sale Ricevimenti, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali ed altro il tutto per rendere unico il giorno del matrimonio. Visitabie: Venerdì 29 Novembre dalle 18.00 alle 21.30, Sabato 30 Novembre e Domenica 1° Dicembre dalle 10.30 alle 13.00, Pomeriggio dalle 17.00 alle 21.30. Ingresso Libero.
Info: Lello Di Bari 389.6948021


Indirizzo: Via Castel Del Monte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LELLO DI BARI


Andria si sposa si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




La 64° edizione del Carnevale di Massafra - Summer Carnival, prende il via martedì 25 luglio, con la Parata degli Artisti, Smile Circus per le vie del Centro Storico; Mercoledi 26, dj set di @joetvannelli; Giovedì 26 Pino Campagna si esibirà in Piazza Dante Alighieri; Venerdì 27 in Piazzetta... [continua]

Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e... [continua]