Happy Steamdead, Mr. king 2024


In: Puglia : Taranto : Grottaglie

Descrizione
Commedia quadrimensionale "Happy Steamdead, Mr.King" presentato dalla Compagnia Formediterre Teatro. Attraverso una sequenza serrata del testo recitato e cantato, si racconta di uno strano regno dove la vecchia regina e il medico di corte decidono la prematura scomparsa del Re e della sua nuova consorte allo scopo di preservare lo status quo economico, politico e sociale. A questo scopo invitano a corte i rappresentanti del popolo (il pubblico) per condividerne scelte e motivazioni. Il re saprà, forse, trovare una via d’uscita.
Lo spettacolo sarà rappresentato presso l’Antica Fabbrica delle Ceramiche, annessa alla storica Bottega di Cosimo Vestita. Realizzata nella metà dell’800 su un complesso già esistente di grotte e cave sotterranee, è un sito di circa 600 mq che viene aperto per la prima volta al pubblico dopo 20 anni di abbandono.
Presente nello stesso spazio della mostra “Multiverso”, di Sarah Ciracì e Renato Galante (a cura di Antonella Marino - Cosessantuno Arte Contemporanea).
La rappresentazione prevede un’azione scenica per un numero limitato di spettatori.
La prenotazione è quindi obbligatoria:
[email protected] o al numero +39 333 1776789.
Il costo del biglietto è di 12 euro. Inizio spettacolo ore 21,00


Indirizzo: piazza Santa Sofia,23

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Formediterre Teatro

Sito Web: www.happysteamdeadmrking.eu


Happy Steamdead, Mr. king si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:






5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]

Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]