Cortes apertas Dorgali 2019


In: Sardegna : Nuoro : Dorgali

Descrizione
Manifestazione culturale con l'apertura delle "cortes" i cortili del centro storico, sarà possibile conoscere al meglio le tradizioni e gustare gli antichi sapori dal formaggio al vino passando per i dolci locali. La manifestazione si svolgerà in tutto il paese e nei siti di maggiore interesse, quali: il Parco Museo S'Abba Frisca, la Grotta di Ispinigoli, il Villaggio Nuragico di Serra 'e Orrios e L'Acuario di Cala Gonone.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marcello

Sito Web: www.sabbafrisca.com/it/territorio-dorgali/dorgali-it/eventi-a-dorgali.html


Cortes apertas Dorgali si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)

Cultura e Spettacolo in Sardegna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)




Unica in tutta la Sardegna, ed unica nel suo genere, questa mostra espone i prodotti dell'intera regione e nello specifico pane, dolce e vini, con lo scopo di far conoscere a tutti i partecipanti le tradizioni, l'arte ed i sapori della regione. Il pane in tutte le sue forme, quotidiano,... [continua]

Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Il percorso della edizione 2019 si snoda, in una sorprendente varietà di scenari ambientali, attraverso "MONTES E LITOS", le pareti montuose ricoperte di fitti boschi che caratterizzano quella parte del territorio di Dorgali che si protende verso il mare. Il dedalo di sentieri che attraversa... [continua]