Il cielo in una pancia


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Presso il nuovo Teatro Pezzani, spettacolo in occasione della Giornata mondiale della prematurità "il Cielo in una Pancia" con Alessandra Faiella, Anita Caprioli. Testo di Francesca Sangalli. Regia di Andrea Lisco. Uno spettacolo comico, ma con momenti emozionanti e con la lettura delle lettere finaliste al Festival delle lettere.
Info: 3475090610 [email protected]


Indirizzo: B.go San Domenico, 7

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Gandolfi

Sito Web: www.festivaldellelettere.it


Il cielo in una pancia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Parma.






Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]