La lunga notte delle chiese 2022


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Venerdì 8 Giugno vi aspetta la notte bianca all'interno dei luoghi di culto della città. Per un giorno, nella suggestiva cornice delle chiese verranno ospitati eventi legati alla musica, alla rappresentazione sacra, danza, teatro, cinema, visite guidate e momenti di riflessione e di spiritualità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.lunganottedellechiese.com


La lunga notte delle chiese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]