Opera Tosca G. Puccini 2021


In: Emilia Romagna : Rimini : Rimini

Descrizione
Presso il Castello Sismondo, alle 21:00 andrà in scena l'opera "Tosca" G.Puccini. Lo spettacolo vede la partecipazione del coro A. Galli di Rimini e solisti di fama internazionale Floria Tosca: Raffaella Battistini, Mario Cavaradossi: Alessandro Goldoni, Barone Scarpia: F. Ellero D’artegna, sacrestano /sciarrone: Luca Gallo, angelotti/carcerriere: Antonio Marani, spoletta: Roberto Carli, pastorello: Chiara Mazzei, orchestra “Città di Ferrara", direttore: M° Fabrizio Da Ros.


Indirizzo: Piazza Malatesta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella


Opera Tosca G. Puccini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rimini.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]