Opera Tosca G. Puccini 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Rimini

Descrizione
Presso il Castello Sismondo, alle 21:00 andrà in scena l'opera "Tosca" G.Puccini. Lo spettacolo vede la partecipazione del coro A. Galli di Rimini e solisti di fama internazionale Floria Tosca: Raffaella Battistini, Mario Cavaradossi: Alessandro Goldoni, Barone Scarpia: F. Ellero D’artegna, sacrestano /sciarrone: Luca Gallo, angelotti/carcerriere: Antonio Marani, spoletta: Roberto Carli, pastorello: Chiara Mazzei, orchestra “Città di Ferrara", direttore: M° Fabrizio Da Ros.


Indirizzo: Piazza Malatesta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella


Opera Tosca G. Puccini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rimini.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • Tutti insieme appassionatamente dal al a Bologna (BO)
  • L'intrigo del Dominò dal al a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]