Opera Tosca G. Puccini 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Rimini

Descrizione
Presso il Castello Sismondo, alle 21:00 andrà in scena l'opera "Tosca" G.Puccini. Lo spettacolo vede la partecipazione del coro A. Galli di Rimini e solisti di fama internazionale Floria Tosca: Raffaella Battistini, Mario Cavaradossi: Alessandro Goldoni, Barone Scarpia: F. Ellero D’artegna, sacrestano /sciarrone: Luca Gallo, angelotti/carcerriere: Antonio Marani, spoletta: Roberto Carli, pastorello: Chiara Mazzei, orchestra “Città di Ferrara", direttore: M° Fabrizio Da Ros.


Indirizzo: Piazza Malatesta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella


Opera Tosca G. Puccini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra dell' Ottava di Pasqua”
Davanti a Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri,sabato 27 e domenica 28 Aprile vi aspetta la Sagra dell Ottava di Pasqua, il mercatino dell'antiquariato, Arte & Ingegno, Mercatino Contadino con prodotti tipici e mercatino del riusco (all'interno del cortile). Vari intrattenimenti... [continua]

Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]