Opera Tosca G. Puccini 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Rimini

Descrizione
Presso il Castello Sismondo, alle 21:00 andrà in scena l'opera "Tosca" G.Puccini. Lo spettacolo vede la partecipazione del coro A. Galli di Rimini e solisti di fama internazionale Floria Tosca: Raffaella Battistini, Mario Cavaradossi: Alessandro Goldoni, Barone Scarpia: F. Ellero D’artegna, sacrestano /sciarrone: Luca Gallo, angelotti/carcerriere: Antonio Marani, spoletta: Roberto Carli, pastorello: Chiara Mazzei, orchestra “Città di Ferrara", direttore: M° Fabrizio Da Ros.


Indirizzo: Piazza Malatesta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella


Opera Tosca G. Puccini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]