Enrico Nadai con "riso fa buon sangue" 2019


In: Toscana : Pistoia : Montale

Descrizione
Presso gli impianti sportivi, alle 21:00 spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Leo Mas, Francesco Damiano, I Progildan e il giovane cantante Enrico Nadai. L'evento, organizzato dalle sezioni Avis di Montale e Montemurlo in collaborazione con l'associazione amici del cabaret, ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero e gratuito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa


Enrico Nadai con "riso fa buon sangue" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]

Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]