Concelebrazione Eucaristica 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà inaugurata la lapide - scolpita da Massimo Lippi - dedicata a Mons. Giovanni De Vivo, che sarà collocata in Cattedarale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Concelebrazione Eucaristica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • il a Pescia (PT)
  • XXX° Trofeo Celestino Sich il a Abetone (PT)
  • Giovedì della salute il a Pistoia (PT)
  • Incontri d’autore 2005 – “Ferdinando Vicentini Orgnani" – A seguire proiezione del film: "Ilaria Arpi. Il più crudele dei giorni" il a Pistoia (PT)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)
  • Campionato Italiano ed Europeo per Ingegneri ed Architetti il a Abetone (PT)

Eventi Religiosi in Toscana della settimana:

  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • Festa del patrono San Filippo il a Piancastagnaio (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]