Concelebrazione Eucaristica 2024


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà inaugurata la lapide - scolpita da Massimo Lippi - dedicata a Mons. Giovanni De Vivo, che sarà collocata in Cattedarale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Concelebrazione Eucaristica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Religiosi in Toscana della settimana:

  • il a Firenze (FI)
  • dal al a Chiusi Citta' (SI)
  • Festa del Patrono San Giovanni il a Stribugliano (GR)
  • Festa del Crofisso delle Ripe nel mese di a Piancastagnaio (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]