Rievocazione storica Mondavio 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
57° edizione, della rievocazione storica della città di Mondavio. Ogni anno non è mai uguale a quello precedente perchè cambia sia il tema, i colori che lo spettacolo che viene creato attorno alla rocca. Quest'anno la Nerone la farà da padrone con spettacoli e giocolieri, un'evento di audio e luci tutto rinnovato e spettacolari proiezioni in 3D sulla rocca.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/il-banchetto-rinascimentale


Rievocazione storica Mondavio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Al Teatro Vittorio Alfieri, domenica 7 Gennaio alle 18:00 andrà in scena l’Intermezzo “La Serva Padrona” di Giovan Battista Pergolesi.Nell’edizione proposta a Montemarciano, il ruolo di Serpina è interpretato dal Soprano Chiara Moschini, il ruolo di Uberto è magistralmente interpretato dal... [continua]

La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 3 marzo 2018 alle 18.00 Bifrost. La via tremula, mostra personale di Paolo Pibi. In occasione dell’inaugurazione Mizar Gaia Astrid Tagliavini e Salvo Lo Presti proporranno una breve performance di teatro-danza, costruita in rapporto con i lavori di Paolo... [continua]