“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani 2021


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo gratuito il "Trittico Barocco" suonato da Albinoni, Vivaldi e Bach, vuole stupire e divertire il pubblico attraverso tre coreografie dove i danzatori diventano strumento della composizione coreografica stessa. Una fusione tra musica e danza che ha come protagonisti Giuseppe Picone, étoile internazionale e principe della danza italiana, e Letizia Giuliani, danzatrice eclettica, prima ballerina del corpo di ballo del Maggio Musicale Fiorentino. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di quattro scuole di danza del territorio: "Scuola di Danza E. Ghezzi" di Pisa, la "Scuola Pontedera Danza" di Pontedera, la "Scuola ArteDanza" di Santa Croce sull'Arno e la "Scuola Rondine Danza a.s.d." di Peccioli.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]