“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani 2005


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo gratuito il "Trittico Barocco" suonato da Albinoni, Vivaldi e Bach, vuole stupire e divertire il pubblico attraverso tre coreografie dove i danzatori diventano strumento della composizione coreografica stessa. Una fusione tra musica e danza che ha come protagonisti Giuseppe Picone, étoile internazionale e principe della danza italiana, e Letizia Giuliani, danzatrice eclettica, prima ballerina del corpo di ballo del Maggio Musicale Fiorentino. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di quattro scuole di danza del territorio: "Scuola di Danza E. Ghezzi" di Pisa, la "Scuola Pontedera Danza" di Pontedera, la "Scuola ArteDanza" di Santa Croce sull'Arno e la "Scuola Rondine Danza a.s.d." di Peccioli.
Info: 0587 672158 [email protected]


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.






Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]