“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani 2020


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo gratuito il "Trittico Barocco" suonato da Albinoni, Vivaldi e Bach, vuole stupire e divertire il pubblico attraverso tre coreografie dove i danzatori diventano strumento della composizione coreografica stessa. Una fusione tra musica e danza che ha come protagonisti Giuseppe Picone, étoile internazionale e principe della danza italiana, e Letizia Giuliani, danzatrice eclettica, prima ballerina del corpo di ballo del Maggio Musicale Fiorentino. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di quattro scuole di danza del territorio: "Scuola di Danza E. Ghezzi" di Pisa, la "Scuola Pontedera Danza" di Pontedera, la "Scuola ArteDanza" di Santa Croce sull'Arno e la "Scuola Rondine Danza a.s.d." di Peccioli.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Venerdì 29 novembre, Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, riaprirà al pubblico al termine di alcuni importanti lavori di ristrutturazione, per l'occasione in esposizione la mostra George Tatge Il Colore del Caso, curata da Carlo Sisi e realizzata dal Comune di... [continua]