“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso l'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo gratuito il "Trittico Barocco" suonato da Albinoni, Vivaldi e Bach, vuole stupire e divertire il pubblico attraverso tre coreografie dove i danzatori diventano strumento della composizione coreografica stessa. Una fusione tra musica e danza che ha come protagonisti Giuseppe Picone, étoile internazionale e principe della danza italiana, e Letizia Giuliani, danzatrice eclettica, prima ballerina del corpo di ballo del Maggio Musicale Fiorentino. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di quattro scuole di danza del territorio: "Scuola di Danza E. Ghezzi" di Pisa, la "Scuola Pontedera Danza" di Pontedera, la "Scuola ArteDanza" di Santa Croce sull'Arno e la "Scuola Rondine Danza a.s.d." di Peccioli.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Trittico Barocco” con Giuseppe Picone e Letizia Giuliani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]

Palazzo Pretorio, ospiterà la mostra Sheep Art - Arte in transumanza. L’esposizione vede protagonisti 24 artisti, tutti toscani, che si sono espressi, ciascuno secondo il proprio stile, dipingendo su di un supporto particolare: sagome di legno a forma di pecora. La mostra è nata da un'idea di... [continua]