Cavalli & Cavalieri in Festa 2020


In: Lazio : Rieti : Montasola

Descrizione
Presso il campo sportivo Montasola 4° edizione "Cavalli & Cavalieri in Festa" una serata all'insegna del Cavallo Tolfetano, con un grande Show equestre. Manifestazione patrocinata del Comune di Montasola e di FieraCavalli Verona con la Collaborazione della Associazione Cavallo Tolfetano di Cottanello e Ponzano e della Fitetrec -Ante Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec- Ante. Appuntamento imperdibile con arte, spettacolo ed emozioni allo stato puro per raccontare la tradizione del territorio. Lo spettacolo sarà preceduto da una cena a base di prodotti Tipici Locali.


Indirizzo: Via Tascione snc

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Montasola


Cavalli & Cavalieri in Festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)




Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]