Madre Teresa il musical - La matita di Dio 2018


In: Puglia : Bari : Casamasima

Descrizione
Presso il Cortile Istituto "Cristo Re", alle 20:30 "Madre Teresa il musical - La matita di Dio". Il musical propone la storia e l'incredibile operato di Madre Teresa, ideata da Michele Paulicelli e liberamente riadattata dai giovani dell'oratorio, si presenta come un connubio tra arte, danza e musica. Mette in luce la spettacolare vita di una donna, premio Nobel per la pace, che ha sacrificato tutta se stessa con gioia e umiltà, assistendo e facendosi carico della malattia e povertà, soprattutto del cuore. Il suo esempio è messo in scena attraverso le atmosfere e i colori dell'India di fine secolo scorso.


Indirizzo: Via Napoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Oratorio Frassati

Sito Web: https://www.facebook.com/events/153159621899028/


Madre Teresa il musical - La matita di Dio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Lungomare di Cagno Abbrescia ospiterà per due giorni il Winx Summer Tour con tantissime attività magiche. Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 Winx Village con attività di laboratorio creativo e scuola di magia, Decorazione ali, coroncine, giochi fatati; Alle 15:00 e alle 18:00... [continua]

Girando in Puglia... “Christmas in Molfetta”
Il Centro storico cittadino, ospiterà lunedì 25 Dicembre "Christmas in Molfetta" tra:street performance, spettacoli, animazione per bambini e tanto intrattenimento. Si partirà in Corso dante, 30 dalle 10:00 alle 14:00 con Babbo Natale i suoi elfi che poterà i doni alle famiglie, si proseguirà... [continua]