"Lucca Bimbi" la Festa dei bambini e delle Famiglie 2024


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Al Real Collegio arriva la 5° edizione di Lucca Bimbi, manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie, che propone, in una due giorni no-stop, dalle 10.00 alle 20.00, spettacoli, musical, giochi, stand, laboratori didattici e tante aree attive, con un’attenzione particolare all’aspetto culturale e del benessere del bambino. Organizzata da Ingegno Creativo in collaborazione con Ecoeventi Lucca. Vi aspetta un programma davvero ricco: ben 9 aree permanenti, dall'area Gonfiabili all’area sportiva, tanti laboratori attivi a rotazione, tra cui quelli d’inglese, di Lego, e tante attività culturali pedagogiche. Tantissime le occasioni di divertimento per trascorrere una giornata indimenticabile all'insegna dello star bene in famiglia.
Info: [email protected] - 348.7695994 - fb.com/luccabimbi


Indirizzo: P.zza del Collegio, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vitalba

Sito Web: www.luccabimbi.com


"Lucca Bimbi" la Festa dei bambini e delle Famiglie si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]