Casole Film Festival 2019


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Il Teatro all'aperto di Casole d'Elsa, ospiterà sabato 09 giugno alle 21:15 la terza edizione edizione "Casole Film Festival", il concorso per cortometraggi a tema liber. Le otto opere in concorso verranno trasmesse sabato sera, tra queste: La giornata, di Pippo Mezzapesa (Italia); FIFO, di Sacha Ferbus (Francia); El Atraco, di Alfonso Díaz (Spagna); A Father's Day, di Mat Johns (Gran Bretagna); Luigino, di Paolo de Lucia (Italia);Choice, di Rafael Valerio (Brasile); Domani smetto, di Monica Dugo (Italia); Cani di Razza, di R.Antonaroli e M.Nicoletta (Italia). Il pubblico potrà votare l'opera preferita e assegnare così la Mela d'oro al miglior cortometraggio con un premio in denaro. La giuria, composta di professionisti del settore, conferirà il Gran premio della giuria. Il biglietto d'ingresso alla proiezione è di 5,00€ (gratis per i bambini fino a 10 anni).Si consiglia un abbigliamento idoneo ad una serata all'aperto.
Info:Tel. 0577/948705 museo@casole.it; uff_turistico@casole.it

 


Indirizzo: Via dietro le mura

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Casole Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]

Girando in Toscana... “Impressioni d'Autunno”
Impressioni d'Autunno è un Festival organizzato nell'ambito dei 3 Comuni delle Colline Metallifere (Massa Marittima - Monterotondo e Montieri) per fare conoscere tramite escursioni, degustazioni e concerti, un territorio ancora incontaminato, in un periodo dell'anno dove le temperature sono... [continua]