Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini 2018


In: Marche : Ascoli Piceno : Montemonaco

Descrizione
Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco. Gli artisti dal grande cuore che si esibiranno sono: Abbanda (march'in band), Jump_it (acrobatica e fuoco), Cirkolistico (circo teatro), Diego Baraccano (giocoleria), Lucio Matricardi & Band (musica), Dolly Bomba al secolo Piero Massimo Macchini (fantasista), Gli Smile (bolle, palloncini, face painting) e l’Associazione Clown Care M'illumino d'immenso (animazione, bolle itineranti, trucca bimbi). Inoltre, il Museo della Sibilla sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena. Dalle 11:00 alle 20:00.
Info: l’Ufficio Cultura di Montegranaro al 0734897932


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato... [continua]

Villa Colloredo Mels, dal 21 dicembre 2017 ospita la mostra "Lorenzo Lotto dialoga con Giacomo Leopardi" a cura di Vittorio Sgarbi. Due uomini eccezionali, atipici, dall’intelletto tormentato. “Solo, senza fidel governo et molto inquieto de la mente. L'evento espositivo intende mettere in... [continua]