Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini 2024


In: Marche : Ascoli Piceno : Montemonaco

Descrizione
Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco. Ci sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena. Dalle 11:00 alle 20:00.
Info: l’Ufficio Cultura di Montegranaro al 0734897932


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:

  • Raduno Nazionale Vespe Città di S.Benedetto del Tronto dal al a San Benedetto del Tronto (AP)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)
  • 1° Conferenza Provinciale: Il Fiume Natura e Risorsa dal al a Ancona (AN)




Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato... [continua]

Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]