Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini 2019


In: Marche : Ascoli Piceno : Montemonaco

Descrizione
Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco. Gli artisti dal grande cuore che si esibiranno sono: Abbanda (march'in band), Jump_it (acrobatica e fuoco), Cirkolistico (circo teatro), Diego Baraccano (giocoleria), Lucio Matricardi & Band (musica), Dolly Bomba al secolo Piero Massimo Macchini (fantasista), Gli Smile (bolle, palloncini, face painting) e l’Associazione Clown Care M'illumino d'immenso (animazione, bolle itineranti, trucca bimbi). Inoltre, il Museo della Sibilla sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena. Dalle 11:00 alle 20:00.
Info: l’Ufficio Cultura di Montegranaro al 0734897932


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Calendario ricco ed intenso per la Città di Servigliano, tra divertimento e gusto. Venerdì 11 Liber Medievalis; Sabato 12 Gara Alfieri e Musici; Domenica 13, Convito Medievale; Lunedì 14, Antica Fiera Arti e Mestieri; Martedì 15, Rievocazione Storica, Mercoledì 16, Luci sul Torneo; Giovedì 17,... [continua]

Girando nelle Marche... “Presepe Vivente”
Il borgo di Villa Ficana sabato 29 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi... [continua]