Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini 2021


In: Marche : Ascoli Piceno : Montemonaco

Descrizione
Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro Loco Di Montemonaco ed il Comune di Montemonaco. Ci sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco aperto per pranzo e cena. Dalle 11:00 alle 20:00.
Info: l’Ufficio Cultura di Montegranaro al 0734897932


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.






Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Mercatino di Natale”
Il centro storico cittadino sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre ospita il Mercatino di Natale 2019, organizzato dalla La Pro Loco Polverigi. A partire dalle 16:00 di sabato 30 Novembre le vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di... [continua]