Presepe Vivente 2019


In: Marche : Macerata : Macerata

Descrizione
Il borgo di Villa Ficana sabato 29 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi con vestiti d'epoca, che oltre a mostrare i mestieri di una volta, offriranno dei piccoli assaggi fino ad arrivare al cuore dell'evento con la visita alla capanna, dove troveranno Maria, Giuseppe e il Bambino Gesù riscaldato oggi come all'ora dal bue e l'asinello. Dalle 16.00 alle 21.00.


Indirizzo: Borgo Santa Croce

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alba Scoccia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/345729129539052/


Presepe Vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]

Girando nelle Marche... “Deriva - Giovanni Alfano”
La Sala Ipogei “Galleria Marconi”, ospita da sabato 5 ottobre 2019 “Deriva”, personale che espone le opere di Giovanni Alfano. La mostra, a cura di Nikla Cingolani, è organizzata dal Comune di Monsampolo del Tronto da Galleria Marconi e da Marche Centro d'Arte. Durante la mostra sarà possibile... [continua]