E..state in Centro


In: Lombardia : Pavia : Santa Maria Della Versa

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice, alla manifestazione “E..state in Centro”. Tutti i venerdì sera, dalle 20:00 alle 24:00, dal 29 giugno fino alla grande chiusura prevista per il 27 luglio, la zona centrale di Santa Maria della Versa ospiterà numerose attrazioni a partire dal mercatino dell’artigianato, antiquariato e curiosità, musica dal vivo, giochi gonfiabili per bambini, divertenti giochi in legno, artisti di strada, esposizioni, raduni ed esibizioni. Per i buongustai, la Pro Loco locale, tutti i venerdì sera, proporrà sfiziose cene a base di piatti tipici della Valle Versa, presso Piazza Vittorio Emanuele II. Inoltre, presso l’Infopoint Alta Val Versa avverrà lo “Scambio Libri”, organizzato dalla Biblioteca Comunale; Mostre di pittura, presso la palazzina C.R.I.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: giugno - 6, 13, 20, luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfaspettacoli

Sito Web: https://www.facebook.com/estateincentro/


E..state in Centro si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]

Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]