Madama Butterfly - opera lirica in 3 atti di giacomo puccini 2020


In: Abruzzo : Chieti : Castel Frentano

Descrizione
Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco, costumi e scenografie curati ad arte. Posti a sedere.
Info e prenotazioni: 0872 56 600 - 339 340 4337


Indirizzo: Piazza Caporali

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola De Pillo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/129871384250029/?active_tab=about


Madama Butterfly - opera lirica in 3 atti di giacomo puccini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Chieti.






In seguito al successo riscontrato per la 1a edizione della manifestazione, anche per quest'anno abbiamo pensato di riproporre il raduno. A differenza dell'anno scorso, questa volta abbiamo pensato di coinvolgere non solo i mezzi militari storici, ma anche quelli classici d'epoca relativi allo... [continua]

Solenni festeggiamenti vengono organizzati in paese per l’evento che invita a tornare indietro nel tempo: sfilata con abiti storici dei principi feudatari di San Buono e rievocazione dell'arrivo delle reliquie di San Buono. La serata prosegue con cena nel borgo e degustazione di prodotti locali.... [continua]