Madama Butterfly - opera lirica in 3 atti di giacomo puccini 2019


In: Abruzzo : Chieti : Castel Frentano

Descrizione
Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco, costumi e scenografie curati ad arte. Posti a sedere.
Info e prenotazioni: 0872 56 600 - 339 340 4337


Indirizzo: Piazza Caporali

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola De Pillo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/129871384250029/?active_tab=about


Madama Butterfly - opera lirica in 3 atti di giacomo puccini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • Anxanum Antiqua presso Ponte di Diocleziano nel mese di a Lanciano (CH)





Girando in Abruzzo... “Fiera dell'agricoltura -”
Nell'area dello stadio comunale di Piano d'Accio, si svolgerà la Fiera dell'Agricoltura. Con oltre 20 mila metri quadri occupati da 200 espositori, suddivisi in aree. Si troverà: la fattoria degli animali, i mercati contadini e il vivaio, la dimostrazione della trebbiatura del grano e del mais e... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra "Pecure allu cutture"”
Piazza del popolo, ospiterà la sagra della "Pecure allu cutture" all'insegna del gusto e del divertimento. Piatto principale della sagra è lo Spezzatino di pecora cotto nel pentolone di rame (Cutture), con patate ed erbe aromatiche, accompagnato da formaggio locale proveniente dai pastori della ... [continua]