Spettacolo Teatrale: "L'aria" A Tatti una parola in 13 atti 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Tra i vicoli del borgo medievale di Tatti, avrà luogo uno spettacolo teatrale itinerante dove gli abitanti del paese diventano attori. Il tema di quest'anno è l'aria. Il percorso partirà da piazza Fratti a partire dalle 21:15.


Indirizzo: Piazza Fratti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico di Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/14-15-07-tatti-una-parola-in-13-atti/


Spettacolo Teatrale: "L'aria" A Tatti una parola in 13 atti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Impressioni d'Autunno”
Impressioni d'Autunno è un Festival organizzato nell'ambito dei 3 Comuni delle Colline Metallifere (Massa Marittima - Monterotondo e Montieri) per fare conoscere tramite escursioni, degustazioni e concerti, un territorio ancora incontaminato, in un periodo dell'anno dove le temperature sono... [continua]

Per la sesta edizione di Circuito Off 2018, lo Studio D'arte Fabrizio Barsotti, ospiterà da Sabato 17 novembre la mostra di fotografie Piccola Storia di Monica Parisi in occasione saranno presentate 9 stampe cm 30x45- Piccola storia è la sorpresa di ritrovare quelle forme di accoglienza e di... [continua]