Spettacolo Teatrale: "L'aria" A Tatti una parola in 13 atti 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Tra i vicoli del borgo medievale di Tatti, avrà luogo uno spettacolo teatrale itinerante dove gli abitanti del paese diventano attori. Il tema di quest'anno è l'aria. Il percorso partirà da piazza Fratti a partire dalle 21:15.


Indirizzo: Piazza Fratti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico di Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/14-15-07-tatti-una-parola-in-13-atti/


Spettacolo Teatrale: "L'aria" A Tatti una parola in 13 atti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • dal al a Cinigiano (GR)
  • Commemorazione del 61° anniversario dell’eccidio dei Martiri della Niccoleta il a Niccioleta (GR)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Venerdì 29 novembre, Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, riaprirà al pubblico al termine di alcuni importanti lavori di ristrutturazione, per l'occasione in esposizione la mostra George Tatge Il Colore del Caso, curata da Carlo Sisi e realizzata dal Comune di... [continua]