My Little Xmas 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Morciano di Romagna

Descrizione
Domenica 17 dicembre, la cittadina vi aspetta per trascorrere un pomeriggio con i My Little Pony. Tra: attività di laboratorio, decorazioni natalizie, cutiemarks da colorare; Area giochi Play and fun dove modellare tante formine a tema My Little Pony; Corner trucco e acconciature dove trasformarvi nella vostra pony preferita; Foto a tema con accessori My Little Pony e corner fotografico; Area lettura; Bacchette magiche e maschere per un Natale stellare; Alle 16:00 potrete incontrare Pinkie Pie e Rainbow Dash e scattare con loro tante fotografie; Alle 17:00 vi aspetta la Magia dello storytelling “Il potere dell’amicizia”; A seguire consegna di passaporti dell’amicizia e magico saluto con Pinkie Pie e Rainbow Dash. Dalle 15:00 alle 19:00 Ingresso Libero.
Info: info@leftloop.com


Indirizzo: Via Colombari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1935120023476850/?ti=icl


My Little Xmas si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Venerdì 8 Giugno si aprirà il Festival del Pensiero Ribelle, tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel proprio modo, il tema della Ribellione.Il... [continua]