Dissociata. One man woman show 2019


In: Marche : Fermo : Fermo

Descrizione
Il Teatro Nuovo, sabato 13 gennaio 2018 alle 21.15 ospiterà Romina Antonelli, attrice comica marchigiana, che torna in scena con "Dissociata. One man woman showquesto" monologo fatto di comicità surreale, grottesca, brillante.
Info tel 3475706509


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: minaiola

Sito Web: https://www.facebook.com/rominaantonellitragicomica/


Dissociata. One man woman show si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “25°sagra del gambero di Fiume”
Il primo weekend di settembre a Fiume di Pieve Torina residenti e villeggianti organizzano da 25 anni una sagra che fa da cornice civile alla religiosa festività della Madonna di Profoglio. Sagra all'insegna del gusto, il Gambero di fiume viene cucinato in varie modalità: con gli spaghetti, in... [continua]

Nell' Auditorium F. Scarfiotti - ex chiesa Sant'Agostino, Sabato 28 aprile alle 17:00 si inaugura la mostra Da Potentia a Monte Santo. 2000 anni di storia nelle antiche mappe, promossa dal Comune di Potenza Picena ed organizzata dall’Associazione culturale Giovane Europa. Una ricca collezione... [continua]